Ebbene sì. Non me ne vogliate, ma riparto. Lascio la mia città bollente e le sue notti appiccicose. Zaino in spalla, vado dove "Il vento fa il suo giro" (chi ha visto questo piccolo prezioso film capirà).
Meraviglioso. Viaggiare significa conoscere, conoscere è sapere, sapere vuol dire avere differenti visioni della vita... il tutto per analizzare senza criticare. Buona vacanze, ancora.
Mia cara Arte, fantastica scelta dei luoghi, dunque...valent viatge! Anche io appena rientrata.. riparto.. e mentre tu vai dove.."il vento fa il suo giro" io vado a cercare gli angeli nel "cielo sopra Berlino"! Un forte abbraccio. Stefi
Solo a leggere la trama, mi viene da confrontare questi bei film di riflessione esistenziale con certe stronz... americane che ci (io le rifiuto) propinano in TV.
Mentre: "Il vento fa il suo giro...ha infine avuto una distribuzione limitata nelle sale italiane nel maggio 2007."
In direzione ostinata e contraria, quindi. E' bello sapere che c'é anche chi l'agosto lo passa in Val Maira. Accendi la mia nostalgia per montagne lontane.
Ho scoperto per caso il tuo blog e lo trovo molto bello. Con calma cercherò di leggerlo tutto. Leggendo il post "cosa trovate in questo blog" mi sento molto vicina alle tue idee.
Meraviglioso. Viaggiare significa conoscere, conoscere è sapere, sapere vuol dire avere differenti visioni della vita... il tutto per analizzare senza criticare.
RispondiEliminaBuona vacanze, ancora.
Un caro saluto.
Rino.
io sto viaggiando intorno a me stesso. Non sai quante cose sto a vede' !! :o))
RispondiEliminaMia cara Arte,
RispondiEliminafantastica scelta dei luoghi, dunque...valent viatge!
Anche io appena rientrata.. riparto.. e mentre tu vai dove.."il vento fa il suo giro" io vado a cercare gli angeli nel "cielo sopra Berlino"!
Un forte abbraccio.
Stefi
Non ho visto il film, ma capisco ugualmente.
RispondiEliminaSolo a leggere la trama, mi viene da confrontare questi bei film di riflessione esistenziale con certe stronz... americane che ci (io le rifiuto) propinano in TV.
Mentre:
"Il vento fa il suo giro...ha infine avuto una distribuzione limitata nelle sale italiane nel maggio 2007."
Il tuo stato d'animo è come un libro aperto.
Visto apprezzato e recensito (e, curiosità, da me è una delle chiavi di ricerca più gettonate), e adoro pure la Val Maira.
RispondiEliminaBuona montagna!
(arrivarono poi, i famosi semi di fiordaliso?)
Non te ne voglio! solo un po' di sana e benevolissima invidia lol! Ciao, riposati.
RispondiEliminaIn direzione ostinata e contraria, quindi.
RispondiEliminaE' bello sapere che c'é anche chi l'agosto lo passa in Val Maira. Accendi la mia nostalgia per montagne lontane.
Grande.
Ho scoperto per caso il tuo blog e lo trovo molto bello. Con calma cercherò di leggerlo tutto. Leggendo il post "cosa trovate in questo blog" mi sento molto vicina alle tue idee.
RispondiEliminaScusa non funzionava il link al mio profilo
RispondiEliminadocumentario sulle verita' della religione cristiana..http://milloblog86.blogspot.com/search?q=zeitgeist guardate e diffondete!!!!!!
RispondiElimina