sabato 24 dicembre 2011

Ma chi sarà 'sto farmacista indiano?

Caro indian pharmacy
o best pharmacy
o xl pharmacy
o online pharmacy
o pharmacy reviews
o che_diavolo_ne_so pharmacy,

è inutile che continui a mandarmi commenti citando a vanvera pezzi dei miei post tipo "spero che valga anche per chi come me voleva snobbare facebook, ma che poi per i motivi che tu hai scritto e per un altro del tutto personale che forse tu immaginerai ".

E' inutile che fai anche finta di essere un commentatore vero infilando tra le frasi senza senso "Un abbraccio forte Giulia".

E' inutile che ingaggi stanzoni di cinesi per inserire la parolina di verifica (oddio, sarà vera 'sta cosa? Il pensiero mi inquieta).

Tanto continuerò a marcarti come spam e le pilloline che reclamizzi NON LE COMPRERO' (e neanche, spero, lo faranno i miei sporadici lettori). :-P

5 commenti:

  1. Concordo con la foto!!!Speriamo che smetta presto!!!

    RispondiElimina
  2. Mai le comprerò 'ste pillole, quant'è vero che sei una delle mie amiche-blog più amate, alla quale faccio i migliori AUGURI di Buone Feste, allargati a tutta la famiglia.
    Cristiana

    RispondiElimina
  3. si' si'... ma a me pare che 'st pharmacy-questo-e-quello facesse commenti sensati nel tuo blog, nel senso che sembrano provenire da un essere umano dotato di cervello e dita per battere i tasti... vuoi dire che sono stato giocato dall'apparenza?

    RispondiElimina
  4. Mi sono persa parecchie cose a quanto pare! corro a leggere i commenti del "farmacista indiano", se non li hai eliminati|! naturalmente non comprerò le sue pillole (non oso chiedere a cosa dovevano servire lol).

    RispondiElimina
  5. Mi spiace, Licia. Sono stati eliminati automaticamente dall'ottimo servizio antispam di blogger. Ma non ti sei persa nuolla, te lo assicuro. :-))

    RispondiElimina