sabato 11 luglio 2015

E sono 1000!



Caro mio vecchio blog,
compagno di gioie, dolori, speranze e arrabbiature da oltre otto anni. Scusami se ti trascuro da un po' di tempo a questa parte. Ti penso spesso e sovente mi riprometto di scrivere post, ma poi il tempo che scorre spietatamente si mangia il mio proposito e quell'idea, quello spunto che avevo pensato non lo ricordo più o comunque non è più attuale. 
Ma sappi che ci tengo a te e sono contenta di festeggiare con questo

il post numero 1000!

Cin cin!

4 commenti:

  1. pensa che dovrai arrivare almeno a 10.0000!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Mi unisco al brindisi, cara Artemisia. Se può consolarti io l'ho trascurato più, di te, il blog, ma sono deciso ad invertire la rotta.
    Auguri dunque, uniti al piacere di ritrovarti. Cin cin e auguri per il raddoppio.

    RispondiElimina