A volte, i sogni si avverano. Due parole sulla candidatura di Ignazio Marino a segretario del PD: un paio di giorni fa gli avevo scritto un'email. Gli dicevo che il suo pezzo con appunti programmatici pubblicato sul Foglio m'era piaciuto molto. E che se il suo programma sarà l'ampliamento dei temi e dei principi di quell'articolo, io (valdese laico) farò il possibile affinchè vinca lui (cattolico laico).
E' bello che le case ed i muri parlino, forse seneca col suo "non facciamoci illusioni" voleva dire che non sarà uno striscione appeso fuori dal balcone a fare la differenza, ma per fare una cosa così bisogna proprio essere arrivati al limite dela sopportazione, e questo è forse l inizio di un vero impegno. Certo il limite è che, secondo me, ad arrivare a questo punto siamo sempre gli stessi.
Belphagor esprime esattamente quello che ho pensato io. Certo qui in Toscana siamo in tanti ad essere indignati e preoccupati ma io mi sono immaginato qualcuno che, andando al di la' dello sfodo momentaneo, si e' procurato un lenzuolo, una bomboletta, ecc, ed e' questo che mi ha rincuorato.
Dice di essere ancora al 64%di preferenze.Sarà....comunque sempre troppi. Non so con che faccia si presenti al G8,dopo tutto ciò che ha sbandierato la stampa estera. Ciao,cara,grazie della visita. Cristiana
è un buon segno...!!
RispondiEliminanon mi farei molte illusioni :o(
RispondiEliminaA volte, i sogni si avverano.
RispondiEliminaDue parole sulla candidatura di Ignazio Marino a segretario del PD: un paio di giorni fa gli avevo scritto un'email. Gli dicevo che il suo pezzo con appunti programmatici pubblicato sul Foglio m'era piaciuto molto. E che se il suo programma sarà l'ampliamento dei temi e dei principi di quell'articolo, io (valdese laico) farò il possibile affinchè vinca lui (cattolico laico).
E' bello che le case ed i muri parlino, forse seneca col suo "non facciamoci illusioni" voleva dire che non sarà uno striscione appeso fuori dal balcone a fare la differenza, ma per fare una cosa così bisogna proprio essere arrivati al limite dela sopportazione, e questo è forse l inizio di un vero impegno.
RispondiEliminaCerto il limite è che, secondo me, ad arrivare a questo punto siamo sempre gli stessi.
Tante, tante lenzuola....
RispondiEliminaBelphagor esprime esattamente quello che ho pensato io. Certo qui in Toscana siamo in tanti ad essere indignati e preoccupati ma io mi sono immaginato qualcuno che, andando al di la' dello sfodo momentaneo, si e' procurato un lenzuolo, una bomboletta, ecc, ed e' questo che mi ha rincuorato.
RispondiEliminami sono letta i tuoi consigli su come aprire un blog, complimenti sono molto leali e diretti...
RispondiEliminaGrazie Caterina. Se apri un blog fammi sapere l'indirizzo che ti vengo a trovare.
RispondiEliminaIo vorrei che si dimettessero quasi tutti: di buoni ce ne sono pochi.
RispondiEliminaQuesto Paese va svecchiato!
Ciao cara, un abbraccio.
Annamaria
questo è l'indirizzo. ti aspetto con piacere, magari mi dai una dritta...
RispondiEliminawww.pensieriliberiincrisi.blog.kataweb.it
RispondiEliminacaterina
Uhm... sarebbe da appenderlo in massa tutti uno striscione cosi'...
RispondiElimina...pero' io la stoffa del primo della fila non ce l'ho... ne vedessi qualcuno in piu' aderirei senz'altro.
Dice di essere ancora al 64%di preferenze.Sarà....comunque sempre troppi.
RispondiEliminaNon so con che faccia si presenti al G8,dopo tutto ciò che ha sbandierato la stampa estera.
Ciao,cara,grazie della visita.
Cristiana
che bella mattina! sono passata per un abbraccio, marina
RispondiEliminaOh Marina! Sono contenta di leggerti!
RispondiElimina