venerdì 24 luglio 2009

Pausa relax


Il grano e' maturo nella piana fiorentina ed e' giunta ora di concedermi un po' di relax nel mio buen retiro. Aspettative? Dormire meglio la notte, qualche sagra paesana, qualche escursione sulle Apuane o sugli Appennini, qualche giro in bici (se il fisico me lo consentirà), qualche film di cui ho fatto scorta e po' di lettura. Si', forse sarà bene anche riprendere il ritmo visto che ultimamente sono diventata una lettrice ancora più pigra del solito. Che ne dite? Mi sa che il tempo non mi basterà. :-)

Vi lascio quindi con questa immagine dei piccoli virgulti del nostro trifoglino. Poveri piccoli! Dovranno arrangiarsi in queste settimane!



Buone vacanze a tutti e un forte abbraccio da

Artemisia

12 commenti:

  1. Relax meritato, cara Artemisia, bisogna staccare la spina per dedicarsi un po' di più a se stessi.
    Anch'io posterò qualcosa di simile.
    Arrivederci a presto.
    Un caro abbraccio.
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Allora non mi resta che augurarti un periodo di serenità e di pace, con l'augurio che quando " al travaglio usato...), qualche bugiardo e lussurioso pedofilo sia finalmente inciampato.
    Buone vacanze
    Sileno

    RispondiElimina
  3. buone vacanze a te Arte. E grazie :o)

    RispondiElimina
  4. Ciao Arte,
    felice recupero di tempo ed energie!

    RispondiElimina
  5. Riposati e rilassati dal lungo anno di lavoro...

    RispondiElimina
  6. riposati e torna bella gagliarda!
    baci, marina

    RispondiElimina
  7. Già t'immagino in pieno relax!
    Cristiana

    RispondiElimina
  8. buone vacanze e buona lettura
    un caro saluto erica

    RispondiElimina
  9. Ti auguro tutto quanto hai previsto di fare. Tanto relax e qualche buon libro oltre a qualche escursione...e la vacanza ideale è servita.

    Arrivederci a presto.
    Max

    RispondiElimina
  10. Buone e sane vacanze, torna più forte che pria.

    A presto,
    Andrea

    RispondiElimina