Per tutti gli audiolibri di Ad alta voce ascoltati in autobus o in treno, per tutte le ore passate stirando, cucinando, rammendando, pulendo, stendendo con le puntate di Fahrenheit nelle orecchie, per tutte quelle parole che mi hanno fatto compagnia, per tutte le cose che ho imparato, per tutte le riflessioni che mi ha suggerito e non ultimo per i tanti post che mi ha ispirato...
... non potevo non sottoscrivere.
DICHIARAZIONE DI DIPENDENZA DA RADIO3
Io, Ascoltatore di Radio3
dichiaro la mia dipendenza da questo numero perfetto, libero di essere succube delle sue narrazioni, e dichiaro, a sua Emittenza Terza, profonda disposizione all'ascolto, usando il terzo orecchio, quello che sente l'inaudito, e, da diversamente udente, dichiaro il mio sano condizionamento nei confronti vostri che parlate altro, suonate oltre, e dite non tanto per dire e fate non tanto per fare, forti della complessità e delle sue larghezze, conscio di non voler essere intrattenuto ma trattenuto, attraverso radiazioni artistiche e culturali, e non potendo più fare a meno dell'energia eterica di Radio3.
da quando leggo del tuo amore per Fahrenheit anche io ho cominciato ad ascoltare Radio 3, almeno quando posso, almeno quando sono in macchina
RispondiEliminaAnch'io ho sottoscritto
RispondiEliminaPace e benedizione
Julo d.
Grazie Artemisia,
RispondiEliminaSono una affezionata "dipendente" di Radio 3 anch'io - non riesco a seguirla quanto vorrei, però- e ho firmato subito!
Adoro la Lipperinini ma il mitico Sinibaldi mi manca...
Silvia
1di5: non sai quanto sono contenta di apprendere di aver contagiato qualcuno.
RispondiEliminaSilvia: sì anche a me manca molto Sinibaldi. Quando conduceva lui Fahrenheit era molto più accattivante (ne ho avuto la conferma sentendo in questi giorni le puntate con lui Sdal Salone del Libro di Torino). Anche a me piace molto la Lipperini. Gli altri conduttori sono un po' moscini.
Dimenticavo: io non ho mai la possibilità di sentire Radio 3 (e anche Controradio) in diretta. Sempre rigorosamente in podcast che trovo una grande invenzione.
RispondiElimina.... e sempre clamorosamente in ritardo.
perdonami, ti ho copiato il post :-)
RispondiEliminaNessun problema, Gianluca!
RispondiEliminaAnche io,se non posso ascoltare in diretta, mi affido a podcast.
RispondiEliminaAlmeno ognuno può seguire ciò che più gli aggrada .
WWW PODCAST
Cristiana
bello!!!! se esiste anche per Radio 24 lo metto pure io :-)
RispondiElimina