giovedì 9 settembre 2010

E' ri... Presa diretta

"E' una persecuzione giudiziaria"
"Non ho nessuna fiducia nello Stato perchè lo Stato è totalmente in mano ai giudici"
Se pensate che queste affermazioni siano del nostro Presidente del Consiglio (o di uno dei suoi accoliti) avete sbagliato. Le ho sentite dal padre del latitante (per fortuna successivamente scovato in Olanda) accusato della strage di Duisburg, nella puntata di domenica scorsa di Presa Diretta di Riccardo Iacona che ha trattato di 'ndrangheta.
Presa diretta (la domenica alle 21.00 su Rai3) è una delle poche trasmissioni per cui vale la pena di pagare il canone. La puntata di domenica prossima sarà sull'evasione fiscale.
Vi consiglio caldamente di non perderla.

Altri post sulla trasmissione:
W la TV di Iacona
Grazie Iacona

6 commenti:

  1. Per fortuna c'è RAI3. Tutto il resto sarebbe da gettare a mare.
    Cristiana

    RispondiElimina
  2. ...quindi, visto che non prendo Rai3, mi consigli di non pagare il canone, che' non ne val la pena (e quindi di rientrare nella categoria oggetto della puntata di domenica prossima ;-)

    Bellissima la citazione che hai riportato. Io ci sono cascato in pieno. Il guaio e' che i seguaci di Berlusconi, anche se ci cadessero, ti direbbero che il contesto e' diverso, che Berlusconi ha salvato l'italia e quindi dovrebbe essere salvato contro i giudici e quello la' invece e' un criminale e quindi puo' essere torturato senza rispettare i suoi diritti, che anche lo stesso loro idolo dice che non e' vero che TUTTI i giudici manipolano l'italia, ma solo una buona parte di essi. Quelli comunisti, che ce l'hanno sempre e comunque con lui...

    RispondiElimina
  3. Dario, ti pensavo a proposito di RAI3 (se non potessi vederla butterei via la TV). Ti consiglio di registrarla e scaricarla tramite un sito che ti mando via email. Non e' illegale ma non vorrei che lo chiudessero. Io la vedo solo cosi' (e non solo RAI3).
    Ciao

    RispondiElimina
  4. e pensare che non l'ho mai vista. Ma come sei riuscita a farmi diventare un fan di Fahrenheit certamente ci riuscirai anche con questo.

    RispondiElimina