venerdì 25 settembre 2009

Tempo supplementare


Di solito quando si arriva a settembre mi sento ormai proiettata verso l'inverno. Ricomincia la scuola, riprendono i vari impegni (palestra, calcio, visite ai musei), riprendono i ritmi cittadini, le giornate si accorciano, si tirano fuori i vestiti più pesanti, la copertina per il letto. Le vacanze sono ormai un ricordo. Mi viene voglia di andare in letargo e risvegliarmi a primavera.
E invece quest'anno mi concedo un tempo supplementare. Un viaggetto autunnale in un posto particolare della nostra bella penisola. Ve lo racconterò al mio ritorno.
Eravamo rimasti alla Val Maira lassù quasi al confine con la Francia. Ecco, tracciate una bella linea che percorre tutto lo stivale...

Un abbraccio a tutti,
Artemisia

10 commenti:

  1. la prima parte del post quasi mi spingeva al suicidio, la seconda mi ha un po' risollevato. Buona vacanza e.......aspettiamo il tuo reportage!

    RispondiElimina
  2. Goditi questo tempo supplementare, aspetto la tua cronaca vacanze. Divertiti cara e ricaricati per affrontare meglio il periodo lungo che ci attende.
    Un abbraccio affettuoso.
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Riposati e rilassati, ci sarà sempre tempo per il resto.
    Abbracci.

    Rino

    RispondiElimina
  4. Io lo so dove sei andata, me l'ha detto la nostra amica comune, quella che acquerella bene e non si palesa mai sul blog. Sono molto curiosa di leggere le tue impressioni al ritorno.... Buon cammino!!!

    RispondiElimina
  5. Evvai ARTE!
    Persone come te,che sanno apprezzare ogni angolo terrestre,dovrebbero essere sempre in viaggio.
    Lunedì torna Augias.
    Cristiana

    RispondiElimina
  6. Niente di meglio di un viaggio!!
    Sono curiosa di scoprire questa volta dove sei andata.
    Un abbraccio.

    Stefi

    RispondiElimina
  7. Anch'io mi sono presa un tempo suplementare, snza viaggi però, e per dirla tutta, anche un p' forzato...spero che tu, invece, ti stia "ricaricando le batterie" alla grande, e aspetto il racconto del tuo vaggio per sognare (e un domani, chissà, copiare la tua meta). Ciao.

    RispondiElimina
  8. Buon viaggio.

    Psss! Questa volta ho fatto come te, ed ho partecipato alla manifestazione =)

    RispondiElimina