giovedì 18 agosto 2022

Vacanza: diciottesimo giorno

 Stamani ci siamo svegliati che già tuonava e infatti, nemmeno il tempo di fare colazione, è passato un nubifragio con vento e pioggia forte (infatti abbiamo scoperto che ha fatto diversi danni in zona). Quindi ne ho approfittato per aiutare un po' mio figlio D a ripassare il programma per il concorso in vista. 

 

Nel pomeriggio per fortuna il tempo si è rimesso. 

Oggi mio figlio D ha avuto un primo colloquio con una università americana per un possibile contratto di lavoro.  Una proposta stimolante ma con le sue criticità. Incrociamo le dita...

 

Mentre io e R continuavamo il lavoro di scartatura della ringhiera, la mia amica S ha arricchito di fiori e animaletti il nostro albero degli ospiti.




 

La sera il tempo ci ha concesso di goderci la cena in terrazza. Dopocena ci siamo persino arrampicati nel sottotetto per guardare qualche stella dall'abbaino.

Nessun commento:

Posta un commento